Login


Register | Recover Password
Secondary header menu area. Create your secondary header menu in Appearance -> Menus
 

La casa per le tue vacanze

frankreich_nizza_strand_promenade

Il tuo interesse, in questo momento, è la casa per le vacanze?
Prata Immobiliare si occupa anche di compravendite e locazioni turistiche, in particolare nelle zone di Lignano, Jesolo, Caorle, Bibione ma anche oltre, in Sardegna, Costa Azzurra, Croazia, Slovenia, Canarie, Brasile, Cortina ed Austria. Nelle zone più rinomate e turistiche. Nelle zone più remunerative, come Nizza o Rovigno.

Quando si pensa ad un’agenzia immobiliare o al professionista mediatore la mente corre alla casa dei propri sogni, quella nella quale vorresti vivere ogni giorno, appartamento o villetta che sia. Ognuna ha le sue caratteristiche ben definite nei nostri ideali corrispondenti alle nostre esigenze, bisogni, valori, possibilità.

Ma è soprattutto in questo periodo dell’anno, desiderosi di vacanza e relax, che ci si appresta a fare un pensierino anche sull’ipotesi di comprare una casa solo per andarci in ferie. Alle volte sembra un’ipotesi appannaggio di pochi ma per chi, analitico ed ingordo di informazioni, vaglia tutte le opportunità, potrebbe rivelarsi la soluzione migliore.

Su una cosa siamo tutti d’accordo. Stiamo pensando alle vacanze ed al sole, di mare o di montagna, non conta. Voglia di relax e divertimento. E allora, perché non rivolgerti ad un esperto che sappia suggerirti come muoverti e realizzare questo tuo sogno?

Non affidarti solo al tuo istinto o alla “bellezza”, seppur oggettiva, di un luogo. Tanti sono gli aspetti da tenere in considerazione, anche nell’ottica del lungo periodo.

Zone gettonate, come quelle proposte da Prata Immobiliare, sono senz’altro i traguardi migliori perché rappresentano la realizzazione di un tuo desiderio ed al contempo potrebbero rivelarsi la tua ancora di salvezza qualora decidessi di cambiare rotta.

Insomma, acquistare un immobile in zone turistiche è senza ombra di dubbio un investimento per le tue vacanze di relax, ma anche un investimento futuro qualora decidessi di rivendere l’immobile per acquistarne un altro o semplicemente per affittarlo in periodi entro i quali non avresti la possibilità di fare le agognate vacanze.

E allora, cosa aspetti? Pensa a tutte le volte che hai preso in affitto un appartamento e che non si è rivelato poi chissà che carino e che, sommato negli anni, ti è costato molto e non ti ha lasciato nulla. O forse no, non è andata così, non sei mai andato in affitto in un appartamento ma hai intenzioni di farlo e vuoi evitare che questo scenario si avveri o hai speso tanti soldi in alberghi. Pensa ad un’altra possibilità e ad un altro modo di vivere la vacanza dei tuoi sogni: nella tua nuova casa per le ferie e sì, anche per le ferie di qualcun altro. Perché,  l’immobile di proprietà per le tue vacanze, lo puoi anche affittare.

Print
Translate »